HAMBURGATRICI

PATTY FORMER MACHINES

Le hamburgatrici ABM rappresentano
uno dei prodotti core della produzione.

Le hamburgatrici ABM rappresentano uno dei prodotti core della produzione.

La linea si compone di 5 modelli con diverse caratteristiche.

Progettate per soddisfare, inizialmente le esigenze della piccola e media industria, sono stati successivamente realizzati modelli per rispondere ampiamente anche alle esigenze della singola realtà e quindi le piccole produzioni giornaliere, ciò mantenendo le stesse prerogative qualitative.

Le macchine sono concepite per semplificare il lavoro dell’operatore e per soddisfare le crescenti richieste della clientela; a catalogo molteplici stampi di svariate forme e dimensioni da utilizzare non solo con la carne, ma anche con il pesce oltre che soluzioni per vegetariani e vegani.

Il peso degli hamburger resta costante e perfettamente determinato, aspetto produttivo importante nel settore della produzione e del confezionamento, in cui le quantità di prodotto devono essere definite con precisione.

Tutte le attrezzature sono realizzate con materiali di alta qualità, acciaio inox e leghe in alluminio, debitamente trattati per il contatto con gli alimenti.

Solide, facili da utilizzare e pratiche da pulire, sono dotate di nastro trasportatore ergonomico per favorire l’uscita del prodotto.

Tutte le hamburgatrici sono conformi alle normative CE in matteria d’igiene e sicurezza.

Alcuni modelli della nostra gamma di hamburgatrici sono certificati ETL e NSF.

Macchine hamburgatrici

CONTATTACI

Inviaci email

2 + 6 = ?